[Solira] due richieste di aiuti

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 10:17:02 CET

Il giorno gio, 15/03/2007 alle 08.45 +0100, EnneBi ha scritto:
> 1 - Come si fa a dire a firefox/Iceweasel di aprire Thunderbird/Icedove
> quando c'e' un mailto:? Una volta l'ho fatto ma non trovo piu'
> l'opzione. Mi sono sciroppato la lettura di tutte (o almeno mi sembrano
> tutte, ma evidentemente qualcuna l'avro' saltata) le opzioni di
> about:config anche dal sito mozdev, ma non riesco a trovare quello che
> mi serve.

I parlo di Gnome: sul pannello di controllo (di gnome) c'è una sezione
"applicazioni preferite" e stabilisce a livello di account qual'è il
(client di posta|browser|terminale) preferito. Tutte le altre
applicazioni (comprese Firefox) seguono queste indicazioni. Penso che su
KDE ci dovrebbe essere qualcosa di simile. Non è un'opzione di
Firefox... hai voglia di cercare... :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers