[Solira] Riunione/panino

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 27 Mar 2007 18:36:35 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> ma i radioamatori ci aspettano?

non ho preso alcun contatto, quindi presumo di no.

> un punto potrebbe essere quello del corso ai radioamatori; mi pare
> che si fosse parlato di aprile, no?

si, ma doveva tenersi prima la loro riunione (congresso?), mi pare, fra
l'altro, che avevano detto che forse ci contattavano prima. In ogni caso
delle cose da trattare nel corso se ne dovrebbe parlare dopo aver preso
conoscenza delle loro specifiche esigenze e del periodo.

--
Nunzio Brugaletta