[Solira] Riunione/panino

substa substa a freaknet.org
Ven 30 Mar 2007 19:53:50 CEST

On 3/30/07, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:

> non mi dire che hai pausa di un po' di nebbiolina... devo venirti a
> prendere io? :)

Dipende cosa si intende per "un po'" :)

Come ben sai qua siamo perennemente immersi nella nebbia, e quindi
siamo abituati, ma... a volte quel "un po'" diventa "troppo".

Come, ahime', in questo momento. Affacciandomi dal mio balcone riesco
a vedere a stento la ringhiera, e salendo verso la stazione la
situazione ovviamente peggiora vistosamente (anzi in questo caso,
ciecamente).

Attendo un altro po', nella speranza di un miglioramento, che se non
arrivera' mi fara' putroppo disdire l' appuntamento :(

--
:: substa < substa at freaknet dot org >
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers