[Solira] riunione-paninara di ieri

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 31 Mar 2007 18:18:38 CEST

Purtroppo ieri nemmeno il CD era al completo, ma, a parte questo,
abbiamo avuto 2 ospiti e la serata e' stata, oltre che particolarmente
piacevole, anche parecchio fruttuosa. Franco che ci segue da un po' di
tempo in ML, ha proposto un intervento, che lui stesso si preoccupera'
di definire, in quanto a tempo e contenuti, nella scuola dove insegna
(Nautico di Pozzallo).

Personalmente sono contento per due motivi: ho rivisto un mio ex alunno
e la cosa mi fa sempre molto piacere, anche se non lo avevo riconosciuto
(spero che mi perdoni per questo) e ho trovato un collega con cui spero
si possa instaurare una fattiva e continua collaborazione. L'intervento
nella scuola e' strategico e avere la possibilita' di avere riferimenti
in piu' scuole apre un bel po' di prospettive interessanti.

--
Nunzio Brugaletta