[Solira] Audacity & LAME

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 14 Maggio 2007 11:59:25 CEST

Carissimi tutti quanti,
turbo la quiete della ML per chiedere, come mio solito, aiuto.
Sul mio MacMini uso Audacity e per convertire i file audio in MP3
occorre installare LAME.
Come si fa? C'è un modo umano per riuscirci, oppure mi devo
rassegnare alle terribili e devastanti stringhe di comando?
Grazie come sempre per la pietosa e comprensiva attenzione.
Prosternati saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)