[Solira] Audacity & LAME

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 14 Maggio 2007 12:55:48 CEST

Grazie, Gaetano,
ma il problema continua: non so come fare riconoscere alle preferenze
di Audacity il plugin LAMELib una volta scaricato: probabilmente
s=non so come installarlo correttamente.
Attendo fiducioso altri suggerimenti.
don Paolo