[Solira] due proposte

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 00:03:01 CEST

Il giorno mar, 15/05/2007 alle 13.14 +0200, EnneBi ha scritto:
> 1 - e' vero che la data fissata di default per l'incontro mensile
> sarebbe venerdi 25, ma vediamo se e' possibile fare intervenire il
> maggior numero di persone possibile. Per cui ne parlo ora e vediamo chi
> e' disponibile o chi ha qualche altra proposta, in modo da scegliere la
> data in cui sono disponibili il maggior numero di partecipanti. Si
> richiedono interventi.

Venerdì al momento è libero per me, mi prenotate? :)

> 2 - direi di affidare a Mario, se disponibile, una missione
> delicatissima: trovare una pizzeria/panineria, a Modica, dove potremmo
> andare. Ne abbiamo parlato tante volte di andare, una volta, a Modica:
> potremmo provarci ora. Si richiedono, anche qui, interventi.

Posso incaricarmi di questo delicato compito... Modica non sarà
capoluogo di provincia... ma le pizzerie buone non mancano. :P

Mih... che emozione... un PPP modicano da non so più quanto tempo!!! :)

> Partecipate, partecipate. Fra tutti i partecipanti saranno sorteggiati
> ricchi premi:
>
> I estratto: crociera nel Mediterraneo per 2 persone (volantino
> pubblicitario)
> II estratto: orologio ricevuto con i punti della benzina (non funzionante)
> III estratto: riproduzione di Tux in bianco e nero (ho finito la
> cartuccia dei colori).

Ci sono state entrate non preventivate nel fondo-cassa dell'associazione
o quello del Presidente?! :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers