[Solira] due proposte

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 16 Maggio 2007 13:09:28 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
 > e i cotillon? :)

he,he me li riservo per la prossima volta.

don Paolo La Terra ha scritto:

> Suo Sistema ha messo il copyright sui suoi appunti e adesso gli studenti
> devono pagarli, con obbligo di bollo e firma del docente per evitare
> copie e duplicazioni.

acc.. mi avete scoperto ;-). In realta' (ma devo dirvele io queste cose?
;-)), come anche in tutti i contratti, bisogna leggere attentamente.
Non ho la possibilita' nella mail di usare font molto piu' piccoli, ma
lo avevo messo fra parentesi. Quindi leggetevi bene quello che c'e'
scritto fra parentesi perche' .... non si accettano reclami (!!!!) ;-) ;-)

Nonostante i ricchi premi la partecipazione mi pare, pero', che scarseggia.

--
Nunzio Brugaletta