[Solira] due proposte

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 14:18:37 CEST

Il giorno mer, 16/05/2007 alle 13.09 +0200, EnneBi ha scritto:
> Nonostante i ricchi premi la partecipazione mi pare, pero', che scarseggia.

Ultimamente c'è un po' di maretta nell'associazione. Io sono il primo ad essere mancato agli ultimi due incontri (che male questi ceci...). Forse dobbiamo fare qualche minuto di raccoglimento e capire cosa c'è che non va (oltre agli impegni personali). Forse dovremmo organizzare più attività? Essere più intraprendenti? Distribuire soldi alle riunioni? :)

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers