[Solira] Audacity & LAME

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mer 16 Maggio 2007 15:17:01 CEST

> non ho installato audacity qui, e nemmeno lame. Ci provo nel week-
> end e ti faccio sapere.

dietro front. Ci provo adesso, ecco come ho fatto io:

1) scaricato http://puzzle.dl.sourceforge.net/sourceforge/audacity/
audacity-macosx-intel-1.2.5.dmg
(c'e' pure una beta sul sito, ho preferito la stable, visto che non
sono pratico con questi programmi)
2) scaricato questo:
http://spaghetticode.org/lame/libmp3lame-osx-universal-3.97.zip
(tu devi scaricare pure questo, che è per: Audacity 1.3.3 on Mac OS X
(Intel or PPC) e Audacity 1.2.6 on Mac OS X (Intel)".
Lo scompatti dove vuoi, io ho fatto sul desktop per fare un test
veloce, ma casomai mettilo su una directory chiamato "LameLibreria"
sulla tua home, per esempio.
3) Fai partire audacity, metti il cd, vai su "Export as MP3" ed il
programma ti chiedera' "dove diavolo è il plugin?"
4) Gli dici dove è il plugin... e boom, va'.

Credo sia tutto, facci sapere se risolvi o hai qualche altro problema.

--
Gaetano Zappulla		                                 http://
blog.bacarospo.net/