[Solira] due proposte

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 26 Maggio 2007 13:42:59 CEST

Forse e' il momento, se permettete, di tirare qualche conclusione. In
base alle adesioni io avevo capito una cosa diversa, poi, infine, sono
arrivati i due interventi dei Maiurana. Ho aspettato un po' per vedere
se c'erano commenti, ma siccome tutto tace evidentemente ero io che non
avevo capito bene.

Smaiurana ha scritto:

 > questo potrebbe voler dire due cose:
 >
 > 1) tutti gli altri sono indifferenti nei miei confronti
 >
 > 2) io faccio la differenza :)

In conclusione mi pare che non ci dovrebbero essere dubbi: il giorno 1
giugno c'e' un'adesione in piu'.

Venerdi 1 Giugno 2007
Adesioni:
nunzio
yuri
mario
massimo
nonno_rick
emix
don paolo
sergio

E' cosi? Ovviamente se c'e' qualche altro che prima aveva dato
l'adesione e poi non ha confermato, puo' aggiungersi alla lista, cosi
come chiunque altro non compaia nella lista delle proscrizioni ;-)

A 'sto punto bisogna cominciare a vedere due cose:
1 Quando e dove a Ragusa? Io proporrei sempre Piazza Poste, magari alle
20:30, cosi da essere per le 21 a Modica
2 Quando e, principalmente, dove a Modica? I modicani dovrebbero
proporre un punto di appuntamento facilmente raggiungibile e poi ci
spostiamo anche in capo al mondo. C'e' ancora un po' di tempo.

--
Nunzio Brugaletta