[Solira] (senza oggetto)

giuseppe a innovatio.it giuseppe a innovatio.it
Ven 2 Nov 2007 11:08:16 CET

Salve, ho installato su una virtual box win vers. 1.5.2
ubuntu 7.10
Ho assegnato nelle impostazioni della virtualbox come
dimensione della memoria video 8mb come da default.
Sulla mia macchina winxp pro ho installata una scheda video
82865G intel graphics controller con 64 mb dimensione di
memoria.
Il mio problema è che su ubuntu non riesce a partire il
compiz, ho seguito tutti i passaggi per installare il
compiz-settings-manager ed è tutto ok, digitanto da
consolle "ccsm" mi apre tutta la configurazione regolare, ma
andando su aspetto del desktop e cercando di abilitare gli
effetti visivi extra mi da errore.
E' un problema di compatibilità di virtualbox o sbaglio in
qualche settaggio?
Grazie mille a tutti