[Solira] Installation Fest?

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 3 Nov 2007 10:40:32 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> Se volete giovedì 8 posso mettervi a disposizione anche dalle 16 (o
> dalle 15)  il centro universitario.

io proporrei, se l'offerta e' ancora valida, di tenere questa data. Cosi
siamo in tempo ad avvisare coloro che hanno lasciato il recapito e,
anche, a preparare l'occorrente.

Si potrebbero preparare alcuni DVD in modo da installare un sistema
minimo funzionante. Per quanto riguarda cose particolari, che fra
l'altro, credo, non si potranno mai esaurire in quelle portate nella
serata (ci saranno quelli che vorranno collegare uno scanner, un lettore
MP3, una macchina fotografica ....). D'altra parte, credo tutti abbiamo
avuto l'esperienza, che una messa a punto di tutto il sistema richieda
un bel po' di tempo e, fra l'altro, anche con Win non e' che sia
diversa: nel nostro caso abbiamo il vantaggio in una 20na di minuti di
avere un sistema, con tutto il SW necessario, pronto. Quindi proporrei:

1 - Aiuto all'installazione di un sistema funzionante
2 - Riconferma supporto ML e/o Chat (per chi la utilizza) per eventuali
problemi riguardanti HW particolari. E poi, scusate, ma 'sti utenti,
visto che non devono essere "utonti", un po' le "cirivella" se le
dovranno spremere ... o no?

--
Nunzio Brugaletta