[Solira] Installation Fest?

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 3 Nov 2007 16:43:37 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> Va bene anche venerdì 9 pomeriggio, o domenica 11.
> Sabato 10 dalle 16 alle 18, perché poi il saloncino serve.

lasciando perdere il Sabato (2 ore mi sembrano pochine), si potrebbe
propendere per il venerdi, con accluso panino (come proposto da Yuri).
La domenica mi pare un po' impegnativa. Non so quanti sarebbero disposti
a venire.

Altre proposte non ne ho anche perche' potrei chiedere a scuola, ma
penso che andrebbe bene per un incontro, ma non per una cosa del genere
che va per le lunghe. A scuola, per esempio, c'e' la serale (a parte la
prossima settimana consigli di cassi varie). Non credo che mi darebbero
il permesso per una intera serata.

Che dite? puo' andare? ci sono adesioni? Io venerdi ci sono.

--
Nunzio Brugaletta