[Solira] intervista su TeleIblea

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 4 Nov 2007 13:40:45 CET

Smaiurana, il 04/11/2007 13:32, scrisse:

> hai mai pensato che avrebbe potuto farlo di proposito,visto che per lui
> i cartoni sono meglio del software libero

che se ne frega del SL e' sicuro, e credo che sia nella media dei
settenni :)

il problema e' stato sicuramente che ha cambiato canale sul decoder,
e visto che il dvd-recorder sta collegato tra decoder e tv questo ha
switchato l'input dal tuner integrato al decoder esterno :(

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....