[Solira] Stickers

substa substa a freaknet.org
Mar 6 Nov 2007 17:54:18 CET

On 11/6/07, EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:

> a stampare un paio di pagine con un adesivo con logo Solira penso che
> non ci voglia molto. Il tempo per organizzarci c'e'.

Attenzione attenzione!
Anni fa io stampai il logo di solira per metterlo sul portatile (chi
ha visto il mio vecchio portatile probabimente ricorda), e non e'
proprio semplicissima come cosa, perche' ricordo che stampandolo
normalmente, man mano che ci si appoggiava la mano, scoloriva di
brutto (e imbrattava la mano).

Una soluzione attuabile e' quella di appiccicare sopra il foglio di
carta adesiva per stampante, un foglio di carta adesiva trasparente.

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers