[Solira] Installation Fest

Francesco Criscione francriscione a tiscali.it
Mer 7 Nov 2007 16:47:44 CET

Cari amici , vi chiedo scusa per un piccolo equivoco. Mi spiego: quando
ho compilato il questionario (Al Linux Day), io distrattamente ho capito
che si doveva comunicare l'e-mail di chi avrebbe avuto semplicemente il
piacere di partecipare all'Installation Fest non di quelli che volevano
che si installasse Linux sul proprio PC!!
Semplicemente per il fatto che io ho Ubuntu sul mio PC e poi ho
installato Xubuntu su un mio vecchio PC e sto pensando di installarlo
sulla mia Pen Drive e perché no sul mio palmare (spazzando via
goduriosamente Windows CE). Non so più che cosa ubuntizzare. Questo è U
buntu della situazione!!!!
Sto cercando di recuperare : sto convincendo mia sorella a installare
Ubuntu sul suo portatile che è gia partizionato (40 GB e 20GB).
Comunque vi potrò dare una mano Venerdì . Cercherò di essere presente ,
famiglia permettendo.

Saluti,
Francesco