[Solira] il prossimo telefonino di Massimo...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 7 Nov 2007 19:33:38 CET

Mario, il 07/11/2007 19:13, scrisse:

> Penso sia un esperimento "a tempu pessu"... sai che i programmatori OS
> farebbero girare la qualunque cosa su qualunque altra per il semplice
> piacere di vederlo girare... :)

i programmatori si', le aziende molto meno.
se un'azienda investe in un prodotto lo fa perche' ci vede, perche'
per un'azienda il "tempu pessu" non esiste.

certo sara' un po' difficile che qualcuno possa anche solo pensare
di utilizzare gnome per l'interfaccia di un telefonino :PPP

controversie internazionali....