[Solira] FW: Richiesta aiuto intallazione

Mario Fraggetta djfargetta a hotmail.it
Ven 9 Nov 2007 15:56:37 CET

Salve, sono Marioun nuovo iscritto al Solira. Scusate ma ho mandato la stessa e-mail alla casella di posta per l'help quindi vi ho scritto qui.
Avevo bisogno di un piccolo aiuto per quanto riguarda lėintallaione di Ubunto vers. 7.10 da live cd. Praticamente eseguo il file install dando tutte le impostazioni dilingua ecc.Arrivato alle partizioni scelgo configurzione manuale e assegno 28 Gb alla root (/) e 1 Gb di swap. Premetto che il pc  un portatile con 130 Gb assegnati a Windows. Il problema sta quando viene avviata l'installazione perchč mi compare un errore per la configurazione di apt (scrivendo un file automatico source.list frose) e poi mmi da vicini al 94% un error fatale del file grub. Che cosa sbaglio? Cosa fare?Fatemi sapere al pių presto perchč Windows non posso pių vederlo! :-)Grazie molte!

Crea il tuo Spaces: fai il tuo blog e carica fino a 500 foto al mese! Windows Live Spaces
Conosci Doretta? Contattala, č ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html