[Solira] FW: Richiesta aiuto intallazione

GianX gianx a email.it
Ven 9 Nov 2007 22:13:25 CET

Il giorno ven, 09/11/2007 alle 15.56 +0100, Mario Fraggetta ha scritto:
>          Il problema sta quando viene avviata l'installazione perchč
>         mi compare un errore per la configurazione di apt (scrivendo
>         un file automatico source.list frose) e poi mmi da vicini al
>         94% un error fatale del file grub. Che cosa sbaglio? Cosa
>         fare?
>         Fatemi sapere al pių presto perchč Windows non posso pių
>         vederlo! :-)
>         Grazie molte!

Prova a installare dalla alternate piuttosto che dalla live
ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GPG Key [1AC785A3]*

Fare il passo piu' lungo della gamba equivale a dire che il coseno di
un angolo puo' essere maggiore di 1.
                -- Andrea `Zuse' Balestrero