[Solira] com'è andato...

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 19:20:53 CET

EnneBi ha scritto:

> Dunque: sono venute parecchie persone anche se non tutte per installare
> il S.O. Alcune per chiaccherare e continuare i rapporti dopo il LD,
> altre per chiarirsi meglio le idee in vista di un prossimo passaggio a
> Linux o per vedere come funziona una installazione. A me tutto cio'
> sembra molto positivo. Spero che le persone contattate in queste due
> giornate, continuino a farsi vedere e partecipare, per esempio, alle
> prossime riunioni.

ottimo,un buon risultato

> A proposito delle persone venute: qualcuno ha pensato che e' bastato
> aver dato il proprio indirizzo e-mail per poter prendere contatto. Ad
> alcuni ho spiegato che l'e-mail serviva solo per la serata e che
> occorreva iscriversi alla ML. Non so se ho raggiunto tutti. Secondo me,
> forse, sarebbe il caso di rompere la testa alle persone un'ultima volta
> e inviare una mail scrivendo che, se vogliono mantenere i contatti con
> Solira, devono iscriversi alla ML. Che dici Massimo?

forse dico una sciocchezza (perdonatemi se sbaglio) ,ma non si puo
risolvere il problema iscrivendo queste persone alla m.l in modo
automatico,e inviando loro una sorta di promemoria con i link da
contattare,un po come quelli che arrivano a cadenza mensile?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it