[Solira] com'è andato...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 19:50:50 CET

Smaiurana, il 10/11/2007 19:35, scrisse:

> si questo lo capisco,pero siccome trattasi di persone che pensavano
> fossero gia iscritte,

quelle sono le persone con cui ha parlato nunzio ieri, e a loro la
cosa e' stata chiarita, ma gli altri non sappiamo come hanno
interpretato quello che abbiamo scritto.

io ho cercato di essere quanto piu' chiaro possibile, ma
evidentemente non ci sono riuscito.
ad esempio quando ho inviato l'avviso ho scritto che per
delucidazioni avrebbero potuto scrivere a info a solira.org oppure
iscriversi alla ML, ma poi quelli che hanno avuto qualcosa da
chiedere hanno semplicemente risposto alla mail che gli ho inviato,
quindi in sostanza hanno scritto a me.
non che la cosa mi dispiaccia, anche se avessero scritto a info@ le
loro mail le avrei ricevute comunque (insieme a mario e nunzio),
pero' questo mi fa capire che per quanto cerchi di essere chiaro e'
evidente che non ci riesco :(
:)

> ma poi,pensadoci bene,in ogni caso non devono dare conferma??

sinceramente non lo so come e' configurato il gestore della lista,
chi si e' iscritto da quando abbiamo mailman ne sa sicuramente piu'
di me.

controversie internazionali....