[Solira] com'è andato...

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 10:23:06 CET

Il giorno sab, 10/11/2007 alle 19.53 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> si', infatti ne abbiamo parlato dopo il LD e rientra tra i
> progetti... manca un po' di tempo per farlo :)

Tempo ne abbiamo tutti poco, ma c'è qualcuno che conosce (e magari ha
provato) qualche semplice sistema in php (o simili) che permetta di
gestire una semplice newsletter (iscrizione, cancellazione e, ma non
necessariamente, invio email)? Così lo carichiamo sul server e
iscriviamo queste persone (che poi si potranno cancellare con l'apposito
link riportato in calce ad ogni email)?!

Io proporrei di usare poi la newsletter, oltre che per gli eventi
(straordinari) anche per le riunioni mensili. Se alla gente scoccia poi
ricevere questi avvisi, si cancellerà.... no?! :)