[Solira] Concorso Libera La Tua Arte... e vinci ubuntu

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Mer 14 Nov 2007 10:50:42 CET

http://portalesapere.altervista.org/viewtopic.php?topic=I-Concorso-Libera-La-Tua-Arte

> Vi invito a commentare questa iniziativa o a darmi
> delle "dritte" per
> migliorare.
>
> P.S.: qualcuno ha mormorato che sono un "cretino"
> perchè ho solo 13 anni e
> non sono in grado di creare un concorso.

l'eta non c'entra proprio nulla.
ho visto ragazzini di 15 anni capaci e intelligenti e
persone di 30 anni idiote e saccenti.
e' una buona iniziativa.. l'unica cosa che posso darti
(come consiglio) e' quella di perseverare
non e' detto che all'inizio funzioni

goodluck

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

< echo "cmbdlpvuAhsbzibut/psh"|perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)-1)/ge' >

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful