[Solira] continui frezee e usb inattive

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 17 Nov 2007 17:23:49 CET

Il 17/11/07, Francesco Baglieri<ciccio.baglieri a hotmail.it> ha scritto:

> si utilizzo ubuntu 64 bit come da lei consigliato
> comunque ora ho riformattato tutto e senza abilitare i driver proprietari nvidia
> e i frezee al momento non ci sono,ma meglio non cantare vittoria
> per l'usb,ancora inattive.
> p.s.:per avviare ubuntu ho dovuto inserire acpi=off in menu.lst
> aspetto consigli per l'usb
> grazie a tutti

Secondo me la tavola DSDT del bios ACPI e' corrotta. Morale della
favola, non ci puoi fare niente perche' e' un problema del produttore
della scheda madre o del notebook. Io avevo un portatile con lo stesso
problema. Tra l'altro i nuovi bios comandano pure il bus pci, quindi
di conseguenza puoi avere problemi con usb o cose varie.