[Solira] frezee continui e porte usb inattive

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Dom 18 Nov 2007 10:17:46 CET

> Date: Sun, 18 Nov 2007 09:05:26 +0100
> From: maiurana a gmail.com
> To: solira a liste.solira.org
> Subject: Re: [Solira] frezee continui e porte usb iniveatt

> perfetto :)

grazie massimo,ma ora ok mi si avvia il computer,
ma per quanto riguarda i driver Nvdia per il 3D (scheda video serie 7) che non sono in uso come posso fare?
tra l'altro in gestore pacchetti con restrizioni ho attivato solo il firmware della scheda wireless,ma nonostante siano in uso il led continua a essere arancione e non mi trova le reti!>:(
Organizza le tue foto e condividile con i tuoi amici con Raccolta foto di Windows Live!
http://www.windowslive.it