[Solira] Come realizzare rete domestica tra pc ubuntu ?

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Lun 19 Nov 2007 00:55:22 CET

On Sun, Nov 18, 2007 at 09:59:48PM +0100, Massimo Maiurana wrote:

> appunto! :)
> questo perche', come ti dicevo, ssh e' pensato per il login remoto,
> non per la condivisione di risorse, e nautilus e' un file manager
> con funzionalita' per aprire risorse remote.
>
> poi, volendo, si puo' anche fare in modo da accedere alle risorse
> remote con ssh (io lo faccio con mc), ma non e' quello propriamente
> il suo mestiere.... e comunque pare che nautilus non lo faccia.

Nautilus lo fa. E funziona anche abbastanza bene. In sostanza e' la
stessa cosa che fa yafc o sftp. E' strano che non funga.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]