[Solira] listaaaaa?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 13:11:04 CET

Yuri, il 23/11/2007 08:56, scrisse:

> eh, a proposito, Mario parlava - tempo fa - del prossimo ppp.
>
> Com'e' finita? Quando si fa?

la riunione rimane fissata per venrdi' prossimo (giorno 30) alle
21:00 al solito posto (piazza poste).
yuri, ci puoi ospitare? :)

il presidente al momento non ci legge perche' e' senza linea, quindi
eventualmente lo informiamo telefonicamente (ci penso io).

all'ordine del giorno ci sarebbero alcune cose che riguardano
l'associazione nella sua forma:
- cambio indirizzo
- discussione sullo statuto, in particolare per quello che riguarda
le cariche elettive del consiglio direttivo
- campagna adesioni 2008
- apertura campagna elettorale :)
- varie
- eventuali