[Solira] listaaaaa?

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 20:47:02 CET

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 18.51 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> in che senso?
> http://www.solira.org/AggiungiNews non ti funza? o ti riferisci a
> qualcos'altro?

Semplicemente guardando il comando in alto "LogOut" e "OpzioniUtente"
avevo dedotto che ero già loggato dall'ultima volta, invece quando
andavo sulla pagina "AggiungiNews" il Wiki non mi aiutava a capire che
non ero ancora loggato dicendomi che il mio utente non era autorizzato
ad usare quella pagina... ovvero mi considerava loggato ma come
anonymous... :(

Sono imbecille ma il Wiki non mi aiuta...