[Solira] listaaaaa?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 21:05:58 CET

Mario, il 23/11/2007 20:48, scrisse:

> Io intendevo la "newsletter" gestita dal programma "Massimo-o-Matic". :)
> Se vuoi un sostituto se ne può parlare... :D

allora avevo capito bene :)

non so, gia' per me era sbagliato pensare di iscrivere coattamente
le persone alla mailing-list, figuriamoci spammargli le mailbox per
una riunione con un ordine del giorno di cui magari non gli frega nulla.
chi non ha mai partecipato ad una riunione, leggendo l'odg potrebbe
farsi l'idea di un evento di massima formalita'; vaglielo a spiegare
che invece passiamo il tempo a fare i flame in diretta[1] ;)))

[1] scherzo, eh! :)

controversie internazionali....