[Solira] ubuntu e rp-pppoe

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 24 Nov 2007 10:02:34 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> la cosa piu' triste e' proprio il fatto che si tratta di una
> banalita' disarmante.
> qualunque coder alle prime armi sarebbe in grado di fare un
> semplicissimo programma per wrappare pppoeconf e pon/poff, solo che
> non lo fa nessuno... tutti fanno interfacce grafiche per le cose
> piu' assurde, ad una cosa cosi' semplice non ci pensa nessuno.

io ho avuto un problema similare quando mi occorreva fare queste cose
per permettere a mia figlia di collegarsi, allora ho scritto una
sciocchezzuola, che allego, che usa Xdialog (c'e' pure previsto un tux)
per fare una finestra sulla quale cliccare. E' una stupidaggine ma mi e'
stata molto utile.

--
Nunzio Brugaletta