[Solira] listaaaaa?

Elisa Manara e a entropika.net
Sab 24 Nov 2007 10:28:53 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> Semplicemente guardando il comando in alto "LogOut" e "OpzioniUtente"
> avevo dedotto che ero già loggato dall'ultima volta,

Pero' la voce "Utente attivo" dovrebbe specificare il tuo host al posto
del NomeUtente, quando non sei loggato! In ogni caso hai ragione, non ha
senso il link LogOut se l'utente non e' autenticato. Mi pare di averlo
corretto ora.
OpzioniUtente invece dev'esserci comunque, perche' presenta il form di
login se l'utente non e' autenticato.

Ciao!
Elisa.

--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers