[Solira] listaaaaa?

Elisa Manara e a entropika.net
Sab 24 Nov 2007 10:39:47 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> rielezione ogni anno (secondo me da
> portare almeno a 2), vincolo sulla non eleggibilità di una persona che
> ha partecipato già a due edizioni (o 2 anni?) del vecchio direttivo.
> Quest'ultima mi pare assurda, infatti siamo troppo pochi per applicare
> il principio alla base di questa regola

Sono assolutamente d'accordo sull'inadeguatezza del secondo punto.
Secondo me si potrebbe addirittura eliminare, in modo che una persona
possa essere rieletta infinite volte nel direttivo. Per quanto riguarda
invece la durata del mandato, a mio avviso sarebbe meglio mantenere i
tempi attuali e rinnovare il direttivo ogni anno. Non e' un'operazione
complicata e consente di verificare il consenso dei soci nei confronti
del direttivo in carica. Insomma, non si sa mai :) Non sarebbe bello
tenersi ad oltranza un direttivo che in qualche modo non soddisfa
(anche se pensando all'organico di Solira la cosa mi sembra quasi
impossibile!).

A presto,
Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers