[Solira] listaaaaa?

Yuri Lettica frunz a solira.org
Sab 24 Nov 2007 17:18:24 CET

Smaiurana wrote:
> quindi se io decidessi di venire,mi offrite il panino ma non mi fate
> votare ;)
>
> pero se allestite un "gazebo", una firma me la fate mettere? :)

Questa si mi sembra una buona idea...
Sentite qua, lasciate perdere l'insulso ordine del giorno e facciamo cosi':

1) ci vediamo in piazza e facciamo mettere le firme ai non soci;
2) a fine serata, invece del solito panino Nunzio sale su una macchina
in piazza, prende un megafono e annuncia la nascita del LUG del Popolo
delle Liberta' dentro il quale si sciogliera' SoLiRa per dare luogo ad
un Nuovo Grande LUG (con lo stesso direttivo di SoLiRa), cosi' il LUG e'
diverso e non c'e' neanche bisogno di cambiare le regole per confermare
il direttivo...

Che ve ne pare, non vi pare un'idea originale ? :)

Yuri