[Solira] [OT] Film in stream gratuiti ed in italiano

substa substa a freaknet.org
Dom 25 Nov 2007 14:35:14 CET

On Nov 25, 2007 2:11 PM, Elisa Manara <e a entropika.net> wrote:

> Alcuni li registrano proprio al cinema! Infatti ogni tanto capita di
> vedere qualcuno che si alza per uscire e si staglia contro lo
> schermo :)

No, no, io non parlo di quei cosi scaricati, con gente che tossisce e
robbe simili.
Sto parlando sempre di riflettotv! Fino a qualche giorno fa era
possibile vedere ratatoille, in ottima qualita'!
E loro sostengono che cio' sia legale...

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers