[Solira] riunione: promemoria

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 27 Nov 2007 18:28:07 CET

Per riassumere:
_Venerdi_ rinunione: ci incontriamo alle _21:00_ in _p.za_ _Poste_.
Yuri, mi pare di aver capito, che ci puo' ospitare (giusto?) e quindi,
dopo che ci incontriamo, andiamo nell'ufficio di Yuri.
O.d.G.

0 - Quota associativa per nuovo anno per coloro (tipo io) che ancora
devono corrispondere
1 - Proposte di modifiche allo Statuto.
2 - Proposte candidati Consiglio Direttivo
3 - Linux a evening: proposte, se, come, quando e cosa
4 - Varie ed eventuali
5 - Panino e birra
6 - Saluti

p.s. come mai alle ore 0:30 del 1 Dicembre compare, nel calendario
eventi di Solira, una riunione? a quell'ora penso che siamo a mangiare
il panino. Si fa riferimento a questo?
--
Nunzio Brugaletta