[Solira] programma linux day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 2 Ott 2007 13:46:48 CEST

Mario, il 02/10/2007 10:21, scrisse:

> Per il mio intervento possiamo semplicemente mettere: "Installazione e
> uso di una distribuzione GNU/Linux".

allora, per abbreviare il discorso, ditemi che ne pensate di questi
titoli (che poi ricalcano quanto discusso all'ultima riunione):

QUANDO LA LIBERTA' E' UNA "SCELTA"
- Presentazione dell'associazione SOLIRA
- L'importanza dei formati aperti, in particolare nella PA
- Software proprietario: controllati a... "vista"?
- Installazione e uso di una distribuzione GNU/Linux

relatori, vanno bene questi titoli per i vostri interventi? volete
cambiare qualcosa?

annacamuni, non e' il caso di pubblicizzare il programma sul web
l'ultima settimana, quello va bene per i manifesti.

ho inviato i dati dell'evento a ils per poter essere inclusi nella
mappa dei linuxday (www.linuxday.it), e chiaramente il riferimento
per il programma e' www.solira.org, che pero' NON contiene nessun
programma, quindi facciamo che intanto metto quanto sopra, poi se e'
il caso modifichiamo dopo.

controversie internazionali....