[Solira] LD07 - L'uomo del monte ha detto SI!

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 2 Ott 2007 21:29:57 CEST

Il giorno mar, 02/10/2007 alle 12.36 +0200, Yuri ha scritto:
> Considerate che per l'affissione dei manifesti e' saggio portarli
> all'ufficio affissione prima possibile.
> Tenete presente che non vengono mai affissi piu' di 50 manifesti.

Ci siamo sentiti con Yuri e lui domani parte torna il 10 Ottobre. Mi ha
fatto presente che i manifesti dovrebbero essere pronti proprio per il
10 in modo da affidarli agli "oscuri attacchini" che hanno i loro "tempi
tecnici".

Che formati dobbiamo fare? Sia versioni grandi (quelli da affidare agli
attacchini) che quelle un po' pił piccole (quelle che possiamo far
attaccare nei negozi, ma li dobbiamo portare noi)?