[Solira] LD07 - L'uomo del monte ha detto SI!

Yuri frunz a solira.org
Mer 3 Ott 2007 08:48:08 CEST

Massimo Maiurana wrote:

> se ci fanno 50 di un formato e 50 dell'altro sarebbe bello, in caso
> contrario, se il numero minimo di stampe e' comunque di 100 pezzi,
> possiamo vedere di mettere nei negozi quelli grandi o facciamo fare
> delle A3 (che l'anno scorso ci sono costate 50 cent a copia) a parte.
>
> paolo, ti stai occupando tu della cosa? per le stampe dei cd hai
> avuto notizie?

In particolare, se stampiamo i manifesti (70 x 100) allora bisogna
muoversi con gli attacchini comunali e bisogna prenotare per tempo
l'affissione (eventualmente me ne occupo io). Se l'affissione deve
avvenire intorno al 20, la lettera all'ufficio affissioni dovrebbe
pervenire intorno al 10-12 max.
Io tornero' il 10 quindi giorno 11 posso farla partire, ma dobbiamo
essere sicuri che per il 17-18 max portiamo fisicamente i manifesti
all'uff. affissioni.

Se invece optiamo per le locandine (A3 o 35 x 70) il discorso cambia,
perche' gli attacchini non c'entrano piu', siccome abbiamo il
patrocinio, possiamo affiggerle da noi nei negozi (non sui muri o gli
attacchini le coprono/strappano).
Come dicevo a Mario, il numero dei manifesti che gli oscuri attacchini
affiggeranno sara' <=50, quindi, regolatevi per la stampa.

Ciao

Yuri