[Solira] stampe

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 13:10:48 CEST

allora, stamattina ho avuto il tempo di farmi fare 2 preventivi per
le nostre stampe, e devo die che sono sensibilmente diversi.

sono stato prima da nonsolografica, e i prezzi sono STELLARI!!
per la stampa di 50 manifesti in formato 60x85 (loro sostengono che
il formato giusto e' questo) chiedono... vabbe', lo scrivo in fondo
alla mail per permdettervi di leggere il resto con tranquillita' ;)
vi dico solo che ha argomentato dicendo che ci vuole un tipo di
carta speciale, che deve resistere alle intemperie, e blablabla, e
quando gli ho chiesto quanto sarebbe la differenza con normale carta
in cellulosa di legno mi ha risposto "non molto, comunque".

poi sono stato da quelli in via di vittorio, di fronte alla bnl (non
ricordo come si chiamano).
loro non mi hanno parlato di carte speciali, mi hanno proposto il
formato 70x100 (cioe' quello che diceva yuri), e mi hanno dato
questi prezzi:
50 manifesti 70x100 = € 100,00
50 locandine A3 = € 25,00
cartelline stampate senza lembi = € 0,80 cad.

le cartelline coi lembi mi diceva che costano circa il doppio,
perche' il processo di stampa e' piu' complicato.
pensavo che al limite si potrebbe incollare nell'angolo inferiore
destro dell'interno la foderina del cd in modo che faccia da lembo.
per i cd non sapeva con esattezza, m'ha detto "al limite ci mettiamo
d'accordo".

commenti? pensieri?
.
.
.
.
.

uhm, dovevo dire qualcos'altro, vero?
.
.
.
.
.
.
cavolo, che dovevo dire, che l'ho scordato?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

AH SI'!!!! il prezzo dei manifesti secondo nonsolografica :)

50 manifesti formato 60x85 realizzati in carta speciale
antintemperie, antivandalismo, antigraffitari, anticonformista:

€ 576,00..... iva inclusa, eh! :D

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....