[Solira] [Fwd: [LUG] sottodomini.linuxday.it]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 19:46:46 CEST

su ils sono apparsi in sequenza questi due post.
ci interessa un dominio ragusa.linuxday.it che punti a www.linuxday.it?
io credo di no, ma per sicurezzo giro.

-------- Original Message --------
Subject: [LUG] sottodomini.linuxday.it
Date: Thu, 4 Oct 2007 11:27:36 +0200
From: md a Linux.IT (Marco d'Itri)
To: lug a lists.linux.it

Vi comunico che sperimentalmente è possibile usare sottodomini di
linuxday.it.
L'idea è che siano a disposizione di tutti i LUG di una città, per
esempio quando ci sono vari LUG senza un sito comune.

Si può riciclare il modulo di
http://www.linux.it/Domini_di_terzo_livello .

È già stato attivato torino.linuxday.it.