[Solira] SoS problema in corso :(

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 20:56:29 CEST

Salvatore Sittinieri, il 05/10/2007 19:53, scrisse:
> Ti sbagli ;-)

vuoi dire che vista ci da una mano? :)

ieri ho avuto il mio primo contatto con questo nuovo so
microsoft.... e l'esito e' stato sconvolgente.
nella fattispecie dovevo installare il router ad un amico, e a
quanto pare questi hanno deciso di fare scimunire gli utenti...
oppure mi sto rinco.....endo io.
nel menu non vedo immediatamente il pannello di controllo, pero'
vedo delle voci che richiamano wizard per la configurazione di una
rete wireless, di una connessione a internet, eccetera... manco uno
che consenta di configurare la scheda di rete ethernet!
alla fine, guida in linea aperta, ho trovato il famigerato pannello
di controllo e ho potuto fare quel che dovevo.

meno male che vista e' fatto per andare incontro agli utenti.

controversie internazionali....