[Solira] SoS problema in corso :(

Luca schembariluca a tiscali.it
Sab 6 Ott 2007 08:40:57 CEST

Sitti, sicuro che non combino casini?
Il portatile (dato che ha il sistema Vista) è molto recente....
Ho visto un po la gestione disko può accadere che si perdano i dati?
Data l'instabilità di questo sistema, sei sicuro che posso andare
"a occhi (ben) chiusi"?.

Windows Vista ha gia' all'interno il software di ridimensionamento
delle partizioni NTFS. Pulsante DX su Computer (menu start) ->
Gestione -> Gestione dischi

sittisal