[Solira] SoS problema in corso :(

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 6 Ott 2007 17:42:17 CEST

Luca ha scritto:
> Meglio quindi come suggerisce Nunzio ad occhi aperti!
> Sapete cosa faccio?
> Gli regalo una live e si diverte cosė!
> Che ne pensate?

non sono d'accordo. In questo modo non si installerebbe piu' Linux da
nessuna parte. Le cose, penso, saranno sempre piu' complicate in futuro:
e se no che parliamo a fare di liberta' (che in ogni caso va conquistata
anche tribolando con le partizioni), di DRM e chip Fritz?

> Mi avrebbe fatto cmq piacere installare Linux su HD, pazienza.

il mio intervento non tendeva a scoraggiare, ma ad esaminare la
situazione con la quale si ha a che fare. A limite, scrivevo, si puo'
installare in un unica partizione e facciamo la stessa cosa di Vista,
che brutta cosa :-(

--
Nunzio Brugaletta