[Solira] SoS problema in corso :(

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 6 Ott 2007 19:07:28 CEST

Luca ha scritto:
> Mumble Mumble..........
> Volevo precisare che questo portatile ha 2 HDD, di cui uno è il recovery.

questo, secondo me, facilita la cosa. Infatti si puo' restringere lo
spazio nel primo (o nel secondo?) e fare diventare questo una partizione
estesa e metterci dentro tutte le partizioni logiche che si vuole.

> (a parte il fatto che potrei effettuare un backup!).........ma

questo mi pare il minimo!!! quando si toccano le partizioni non si sa
mai cosa puo' accadere. Perdere i dati e' una cosa che, sempre secondo
me, deve essere messa nel conto. Se poi tutto va bene (ripartizionando
non mi e' mai capitato di perdere nulla, almeno fino ad ora) meglio, ma
non si sa mai...

> che dite, ci provo?

come si dice in queste casi: queste mie osservazioni vanno prese AS IS.
Il sottoscritto declina ogni responsabilita' ("nenti sacciu, nenti visti
e nenti rissi").

--
Nunzio Brugaletta