[Solira] questionario

GianX gianx a email.it
Dom 7 Ott 2007 23:04:12 CEST

Il giorno dom, 07/10/2007 alle 17.09 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> ho preparato una bozza per il questionario da distribuire al LD,
> dateci un'occhiata e ditemi cosa dovrebbe essere cambiato.
> il link per scaricarlo e' il seguente:
>
> http://massimo.solira.org/files/questionario.odt

mi sembra completo

una piccolezza...al punto due penso sia meglio sostituire

"quale pensi che sia il motivo" in "quale pensi sia il motivo"

ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GPG Key [1AC785A3]*

Niente e' piu' veloce della luce.

Per verificarlo voi stessi, provate ad aprire la porta del frigorifero prima
che si accenda la luce.