[Solira] stampe?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Ott 2007 13:26:23 CEST

EnneBi, il 09/10/2007 11:34, scrisse:

> secondo me e' ora di darsi da fare. Finalmente, ho un po' di calma e
> sono disponibile a dare una mano (che dici Massimo?).

si puo' fare, ma in realta' volevo attendere qualche altro giorno
per vedere se qualche altro lug (in realta' solo catania, e forse
messina) e' disponibile al linking reciproco sui manifesti.
d'altra parte se non ricordo male yuri diceva che doveva essere
tutto pronto entro il 17, e non penso che il centro copie abbia
bisogno piu' di 1/2 giorni per stampare il tutto.

gia' che ci siamo, per le cartelline che facciamo, le facciamo
stampare? e se si', ci stampiamo lo stesso file del manifesto o
pensate che dovremmo eliminare qualcosa (tipo il programma, ad esempio)?

controversie internazionali....