[Solira] stampe?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Ott 2007 19:12:24 CEST

GianX, il 09/10/2007 14:29, scrisse:

> per la tipografia ci siamo ?

al momento abbiamo due preventivi, uno che don paolo ha fatto fare a
nonsochi' e uno che io ho fatto fare allo studio di fronte alla bnl
di via di vittorio (che non ricordo il nome).

preventivo 1:
100 locandine A3 = 60€
100 etichette cd = 35€

preventivo 2:
50 manifesti 70x100 = 100€
50 locandine A3 = 25€
50 cartelline senza lembi = 40€
50 etichette cd = n.p.

le stampe sono tutte a colori per entrambi i preventivi.

> se dite potrei vedere (visto che ho un po' di tempo) il preventivo di
> Barone & Bella che è il nostro tipografo ufficiale mi servirebbe pero'
> un sunto delle misure e dei quantitativi

io direi che dovremmo stampare quanto scritto nel secondo preventivo
con quelle quantita'. siete d'accordo tutti? qualche ritocco al
numero di locandine?
considera che le etichette per i cd le avevo gia' comprate, quindi
per quelle ci serve solo la stampa.

controversie internazionali....