[Solira] stampe?

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 10 Ott 2007 14:22:03 CEST

Riporto quello che aveva scritto Yuri prima di partire:
> In particolare, se stampiamo i manifesti (70 x 100) allora bisogna
> muoversi con gli attacchini comunali e bisogna prenotare per tempo
> l'affissione (eventualmente me ne occupo io). Se l'affissione deve
> avvenire intorno al 20, la lettera all'ufficio affissioni dovrebbe
> pervenire intorno al 10-12 max.
> Io tornero' il 10 quindi giorno 11 posso farla partire, ma dobbiamo
> essere sicuri che per il 17-18 max portiamo fisicamente i manifesti
> all'uff. affissioni.

Quindi mi pare di capire che l'urgenza era per fare la "richiesta di
affissione" e poi i manifesti dovevano essere pronti per il 17-18.
Quindi se siamo d'accordo sul fare i manifesti (e non solo le locandine)
allora Yuri può fare la richiesta da subito non appena torna. Noi nel
frattempo ci muoviamo per le stampe. La bozza finale del manifesto (con
i titoli degli interventi) ce l'ha qualcuno?

Scusate la poca assiduità ma questa settimana sono incasinato e da
domani sono fuori e torno domenica sera.

bye,