[Solira] stampe?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 10 Ott 2007 18:14:08 CEST

Mario, il 10/10/2007 14:22, scrisse:

> Quindi se siamo d'accordo sul fare i manifesti (e non solo le locandine)
> allora Yuri può fare la richiesta da subito non appena torna. Noi nel
> frattempo ci muoviamo per le stampe.

visto che il 17 sarebbe martedi' pensavo di recarmi in tipografia
domani sera, cosi' se mi danno il materiale possiamo incontrarci per
la riunione tra venerdi' e lunedi'; in tal caso porterei il
materiale, compresi adesivi per cd (mi ricordo che qualcuno aveva la
macchinetta per appiccicarli correttamente sui dischi).

> La bozza finale del manifesto (con
> i titoli degli interventi) ce l'ha qualcuno?

no, ma a mettere i titoli non ci vuole nulla... magari piu' tardi lo
faccio e posto il link.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....